Test di riferimento


Instruction

Test di dattilografia

I test gratuiti di dattilografia sono utilissimi per il tuo apprendimento. Verifica le tue abilità di dattilografia con la tastiera senza guardare lo schermo: velocità e precisione. Usa uno dei nostri paragrafi predefiniti oppure una notizia del Google disponibile su vari temi quali: sport, tecnologia, divertimento, salute e business; puoi utilizzare il testo che preferisci. Ricordati, puoi sempre cambiare e passare a un altro test!

Consigli per il successo:

  • Rilassati Il test di dattilografia è una prova solo per te. Nessun altro può vedere i tuoi risultati. Insoddisfatto dei risultati ottenuti? Esercitati un po' di più e poi torna per un nuovo test gratuito di dattilografia.
  • Siediti comodo, preferibilmente a una scrivania. Trova un posto tranquillo dove poter fare il test senza distrazioni. Spegni la TV e disattiva la suoneria del tuo telefono!
  • Non guardare la tastiera - nemmeno una sbirciatina! Guarda solo lo schermo. Hai fatto un errore? Non farti prendere dal panico. Basta premere il tasto giusto, proseguire e sei sulla strada giusta per diventare un dattilografo esperto capace di un'impressionante velocità e precisione di scrittura.


Ads by Google