Lezioni

Instruction
Ads by Google

Le lezioni gratuite di dattilografia fanno parte del pacchetto completo "Come digitare". Il layout animato della tastiera e le mani grafiche del tutore per digitare vengono utilizzati per coreggere gli errori di digitazione mostrandovi il modo giusto di scrivere per arricchire la vostra esperienza e l'esercitazione pratica. La difficoltà delle lezioni aumenta gradualmente, cioè si parte da solo due caratteri e termina con l'intera tastiera. Quando la lezione finisce, si può imparare molto verificando il vostro esercizio in base a: parole per minuto, precisione e distribuzione degli errori.

Consigli per il successo:

  • Quando pratichi la dattilografia - non guardare la tastiera - nemmeno una sbirciatina! Guarda solo lo schermo.
  • La posizione di base può essere facilmente trovata senza guardare la tastiera - devi sentire le gobbe che si trovano sui tasti 'F' e 'J'.
  • Nei primi tutori di dattilografia, le lettere utilizzate non formeranno parole. A mano a mano che si arriva a conoscere i tasti, verranno utilizzate parole e frasi "vere". Questo è l'unico modo per imparare a digitare correttamente.
  • Ricordati di fare periodicamente dei test per misurare la velocità di dattilografia. I nostri test sono utili per verificare la velocità e l'accuratezza progressiva della dattilografia. Il numero di parole per minuto indica il tuo livello di dattilografia. Se dovessi essere ancora insoddisfatto dei risultati, torna indietro ai tutori di battitura e continua la pratica!
Ads by Google