Pratica la dattilografia con le notizie


Instruction
Ads by Google

Vuoi praticare la dattilografia con la tastiera ed essere al corrente delle ultime notizie? Sei nel posto giusto. Una volta che le dita necessarie per scrivere cominciano a lavorare sulla tastiera, in sintonia con la tecnica maturata con il tutore dattilo, è il momento di affrontare il passo successivo. Le notizie del Google sono disponibili su vari temi quali: sport, tecnologia, divertimento, salute e business - utilizza il testo che preferisci. Il layout animato della tastiera e le mani grafiche del tutore di dattilografia vengono utilizzati per correggere gli errori di battitura mostrandovi il modo giusto di scrivere per arricchire la vostra esperienza e l'esercitazione pratica. Al termine della sessione, si può imparare molto dalle verifiche dell'esercizio effettuato: parole per minuto, precisione, distribuzione degli errori.

Consigli per il successo:

  • Prenditi il tempo necessario. La pratica rende perfetti. Segui attentamente la tecnica illustrata nel tutore dattilo al fine di ottenere l'abilità di dattilografia con la tastiera senza guardare lo schermo.
  • Siediti comodo, preferibilmente a una scrivania. Trova un posto tranquillo dove tu possa praticare senza distrazioni.
  • Non guardare la tastiera - nemmeno una sbirciatina! Hai fatto un errore? Non farti prendere dal panico. Basta premere il tasto giusto e prosegui. Più avanti, individua gli ultimi tasti non digitati correttamente ed esercitati specificamente su di essi.
Ads by Google