Linee guida di dattilografia


Instruction
Ads by Google

Consigli per il successo:

  1. Posiziona la punta delle dita sui tasti colorati di blu (vedi figura). Questa è la posizione di base delle dita per scrivere con la tastiera senza guardare lo schermo. Puoi trovare questa posizione senza nemmeno guardare la tastiera. Senti le gobbette che si trovano sui tasti F e J e posiziona il tuo indice di entrambe le mani su questi tasti.
  2. Da qui è possibile utilizzare tutti gli altri tasti con facilità. Per esempio, il dito sulla lettera "D" è utilizzato per le lettere "E" e "C." Il dito che sta sulla "F" può toccare anche le lettere "R-T-G-B," e "V."
  3. Mentre impari a scrivere, guarda sotto la casella di testo per vedere quale dito usare. Non aver paura di fare un errore – se lo fai, ti mostreremo il dito corretto da utilizzare .
  4. Come principianti, imparerete a scrivere soltanto lettere. Quando arriverete alla lezione 15, scriverete parole e frasi che hanno un significato.
  5. Giungere alla dattilografia di frasi che hanno un significato è molto importante per te per diventare un dattilografo di successo. Puoi facilmente creare la tua lezione personalizzata dopo la lezione 15 copiando una sezione di testo da qualsiasi sito web o file. Il testo dev'essere incollato nella casella di testo bianca (puoi copiare e incollare il testo selezionando il testo desiderato e facendo clic con il tasto destro del mouse).
  6. La precisione e la velocità sono le due unità di misura di un buon dattilografo. Sarà molto utile per te verificare periodicamente la tua velocità di dattilografia mentre ti eserciti
Ads by Google